Gentili abbonati, il Teatro Massimo Bellini è felice di comunicarvi il calendario di recupero della stagione Lirica e di Balletto, Sinfonica 2020, un ricco cartellone di appuntamenti e rappresentazioni che ci accompagnerà per tutto l’anno.
QUI TROVERETE LE RISPOSTE AD ALCUNE DELLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI CHE CI AVETE INVIATO.
– Come posso assistere allo spettacolo, essendo in possesso dell’abbonamento 2020?
L’abbonamento 2020 è valido, come se il tempo si fosse fermato, pertanto occorrerà semplicemente esibirlo all’ingresso per accedere in sala. Non sarà necessario passare dal botteghino né adempiere a particolari formalità.
– Il mio abbonamento è valido per le rappresentazioni in cartellone?
Certamente, se si è in possesso di un abbonamento 2020 della stagione lirica e/o sinfonica sarà consentito l’ingresso a tutti gli appuntamenti indicati nei rispettivi calendari di abbonamento qui sotto allegati (senza alcun costo aggiuntivo).
———
– Non sono in possesso di nessun abbonamento, è ancora possibile acquistarne?
Si, è possibile abbonarsi alla stagione Lirica 2020 di recupero, preferibilmente dal 10 al 20 Novembre 2021, per assistere ai prossimi 6 spettacoli allegati. 🎟 Trovi tutti i dettagli e i prezzi qui
– Dopo sabato 20 novembre posso abbonarmi lo stesso?
Vi consigliamo di acquistare il vostro abbonamento dal 10 al 20 novembre per avere maggiore possibilità di scegliere il turno desiderato; la vendita dei nuovi abbonamenti della stagione lirica si chiuderà senza ulteriori proroghe il 3 dicembre 2021.
– Posso acquistare i biglietti per assistere a “Il barbiere di Siviglia”?
Certamente, l’acquisto dei biglietti sarà disponibile da sabato 20 novembre, e sarà disponibile sia online che al botteghino.
Orari botteghino : dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00; mercoledì e giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00 (chiuso il pomeriggio se è programmato uno spettacolo la stessa sera).
✅ Si ricorda che l’accesso agli spettacoli organizzati dal Teatro Massimo Bellini sarà consentito esclusivamente alle persone munite di certificazione verde che attesti l’avvenuta vaccinazione con Green Pass per il COVID-19 (basterà anche solo la prima dose), o l’esito negativo al tampone eseguito non oltre 48 ore prima.