Catania, 18  ottobre  2017
ATTIVITÀ
SERVIZI
SOSTIENI IL TEATRO
IL TEATRO
LE SALE
    La storia
    Il Teatro e la Città
    L'opera e il Bellini
    Bibliografia
    Pianta del Teatro
    La storia
    La rinascita
    Pianta del Teatro
ARCHIVI
Lettera del Sovrintendente
04/12/2017

 

Carissimi,

continua l'impegno del nostro Teatro per offrire agli abbonati, ai cittadini e alle famiglie un programma artistico all'altezza della nostra tradizione.
E' un percorso difficile e, nonostante le risorse siano sempre  più scarse, abbiamo già portato nell'ultima stagione risultati concreti che, ci auguriamo, siano condivisi e apprezzati.

La stagione lirica e di balletto 2018 offre un cartellone ricco che prenderà il via con la "Rondine" di Puccini, diretta dal Maestro Gianluigi Gelmetti a cui desidero sin d'ora invitarvi ed informandovi, che è già aperta la campagna abbonamenti alla nuova stagione lirica.

Sono convinto che troverete nel ricco e vario programma il piacere dell’ emozione e dell'arricchimento personale.

Vi invito, dunque, a rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento e ad estendere la proposta ai vostri familiari, amici e conoscenti, per regalare a voi stessi e alle persone che amate la magia della musica e quella gioia intima e profonda che solo il Teatro  musicale può donarci e che rigenera il senso di identità collettiva nella nostra comunità.

Sostenete, allora, con la vostra adesione il Teatro Massimo Bellini, non solo perchè appartiene alla storia della città, ma anche per ricreare le ragioni stesse del benessere diffuso

Vi aspettiamo!

 Roberto Grossi
Sovrintendente del Teatro Massimo Bellini


E.A.R. TEATRO MASSIMO BELLINI
  Area riservata tel. +39 095 7306111 - via Perrotta,12 -  95131  CATANIA  (CT)  ITALIA
  Credits | Informazioni legali